Go Global Group per Superbonus e cessione del credito
Cessione del credito anche a Banche e/o sconto in fattura
Il Decreto Rilancio (Gazzetta Ufficiale la Legge 17 luglio 2020, n. 77, di conversione con modifiche del decreto-legge 19 maggio 2020, n. 34) ha introdotto il cosiddetto Superbonus 110% per l’adeguamento sismico degli edifici (Super sismabonus) e il miglioramento energetico (Super ecobonus), con la conferma di tutte le altre detrazioni già previste.
L’agevolazione del Superbonus è usufruibile per le prime case e seconde case, anche in condominio.
La novità più importante nell’ambito delle misure introdotte è la possibilità di cessione del credito anche a Banche e altri istituti di credito e/o lo sconto in fattura alle imprese fornitrici.
Perchè Go Global Group
Gestione completa di tutto l'iter fiscale, finanziario e documentale
Go Global Group è il nuovo arranger che - grazie all’esperienza e alle competenze specialistiche e trasversali del team - supporta e coordina condomini, progettisti, imprese e banche nella gestione del complesso iter procedurale finalizzato all’ottenimento del Superbonus, previsto dal Decreto Bilancio per gli interventi di riqualificazione energetica e sismica degli immobili.
Go Global Group garantisce una piattaforma dedicata per la gestione completa di tutto il processo fiscale, finanziario e documentale.
Go Global Group fornisce un modello organizzativo del Superbonus personalizzato fondato su un sistema di verifiche terze e indipendenti che tutela i proprietari dai rischi fiscali ed edilizi.
Cosa possiamo fare per voi
Interlocutore procedurale unico
PER I PROPRIETARI E IL CONDOMINIO
â–ª Far fronte alla complessa gestione tecnico-procedurale-finanziaria del Superbonus e altre detrazioni avendo a disposizione un’unico interlocutore.
â–ª Garantire ai proprietario e al Condominio una gestione ottimale del tempo necessario all’intervento.
PER LE IMPRESE
â–ª Incrementare la disponibilità di fonti di finanziamento connesse al Superbonus e altre detrazioni.
â–ª Incrementare la produttività risparmiando tempo negli adempimenti procedurali e concentrando le proprie risorse gestionali nella esecuzione dei lavori.
PER LE BANCHE
â–ª Ridurre i tempi di analisi delle richieste di finanziamento contando su una verifica del possesso dei prerequisiti di bancabilità di Imprese e Condomini per l’accesso alle fonti di finanziamento connesse al Superbonus e altre detrazioni.
â–ª Contare sulla verifica di un soggetto terzo in merito al rispetto dei requisiti richiesti.